lunedì 31 dicembre 2012

Il 2012 sta per concludersi, ma non farò un bilancio delle mie piccole conquiste e fallimenti dell'anno trascorso, delle piccole vittorie, delle paure e delle occasioni sprecate come ogni anno.
Per l'anno che verrà mi dedicherò all'inseguimento dei miei obiettivi, seguendo questa volta piani concreti e precisi. Basta con il rassegnato e trascinante andamento che la mia vita ha seguito fino ad ora.
Questa volta ho un piano :). Ogni giorno a partire da domani fotograferò le mie ferite per osservarne le fasi di guarigione. Questa è la mia ultima possibilità! tante volte ho provato a smettere senza risultati, questo è l'ultimo tentativo.Se fallirò, mi rassegnerò ad essere autolesionista per il resto dei miei giorni. Riuscirci quindi per me è molto importante, è per questo che chiedo il vostro supporto :))


1 commento:

  1. Davvero farai le foto alle tue ferite? Non so' se sia buona o cattiva cosa, l'importante e' che ti faccia star bene, io sono autolesionista da quasi 10 anni, e ancora non riesco ad uscirne, ho cominciato per vari motivi credo, piu' che altro abbandoni, mio fratello va in galera, vengo licenziato, muore mio nonno che era la persona con cu ho passato la maggior parte della mia vita, inizio a bere, solo per star male e dimenticare, perdo anche il secondo lavoro... ma il bello e' , che ho solo 24 anni come sara' il mio futuro?

    RispondiElimina